Lettori fissi

domenica 9 giugno 2013

Fettuccia nella rete per le pollicine

Oggi posto una borsa che ci è stata richiesta da due amiche.....

per le Pollicine........ in anteprima ....... eccola che dite vi piace?
le foto sono state fatte con un tempo che più nuvoloso non si poteva....
quindi il colore non si vede molto bene, le misure sono 34cm per 30 ed è leggerissima, ma se non dovesse piacervi, in alternativa 


                      c'è questa grigia 


misura 34cm per 35 ed è la borsa che ho mostrato "a pezzetti " nel post precedente, l'ho finita finalmente!!!!

6 commenti:

  1. La mia preferenza va alla prima, troppo simpatica!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è vero..... simpatica e particolare, grazie paola

      Elimina
  2. ANNA E' FANTASTICAAAAAA!!!!! Hai le mani d'oro! Non vediamo l'ora di averla tra le mani! E soprattutto non vediamo l'ora di riempirla di libri :) :)ci vediamo domani in biblioteca da te!

    Grazie grazie grazie dalle Pollicine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accc...che entusiasmo!!! mi fà molto piacere grazie pollicine
      a domani allora

      Elimina
  3. Ciao Astra, belle tutte e due, ma la mia preferita e' la prima, meno elegante e con tutti quei colori la puoi portare su tutto,,,,brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, concordo con te, la prima è diversa e adatta allo scopo per cui me l'hanno chiesta.....il loro entusiasmo quando l'hanno vista è stata una grande gioia per me

      Elimina