Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

Tovaglietta

Tra i miei lavori di ricamo del passato ci sono anche altre cose  un lenzuolo, completo di federe ad intaglio colorato, come regalo di nozze per mia nipote, tende , centrini e tovagliette varie

questa è senz'altro la più bella e quella che mi piace di più

 è poco più grande di un centro tavola e questo è il particolare                       degli angolari

                       e particolare centrale

la lista delle cose che mi piacerebbe ricamare ancora è lunga
e, se le nuove lenti lo permetteranno , conto di rimettermi al lavoro quanto prima, è un lavoro che  preferisco fare d'estate  con più luce.
Vi chiederete come mai metto queste cose "vecchie", è solo che ero in ferie quindi pulendo casa mi è venuta voglia di cambiare e di tirare fuori dai cassetti questi splendori (modestia a parte)e di fotografarli.....non si sà mai a qualcuno potrebbero piacere tanto da copiarli
 

4 commenti:

  1. Ciao, che splendori. Ti auguro di poter riprendere con questa tua passione perché hai proprio una bella mano, molto precisa.

    RispondiElimina
  2. grazie , sono contenta che ti piacciano, io mi diverto a farle e anche se sono lavori lunghi e impegnativi alla fine è una bella soddisfazione.....
    buona serata

    RispondiElimina
  3. La tovaglietta è davvero molto bella... non smettere di farne perchè il divertimento è assicurato. Brava. Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, la foto comunque non la rende bene, certamente mi rimetterò a ricamare qualcosa .....ho già una tenda in peparazione

      Elimina